Sedurre un uomo su un sito di incontri
Ultimo aggiornamento : 22 giugno 2018 da Arianna
Avete deciso che un sito on line può essere il sistema migliore per trovare l’amore della vostra vita? Se da una parte il processo di registrazione sul sito on line è abbastanza semplice da eseguire, molti single fanno invece fatica nella seconda fase del processo, in cui devono riuscire a instaurare un rapporto di seduzione on line. Sedurre un uomo su di un sito di incontri, un uomo che si trova dietro allo schermo di un computer, può essere piuttosto eccitante, ma a molti invece può sembrare complicato, soprattutto se non si ha nessuna esperienza in questo campo. Qui noi vogliamo condividere con voi i segreti della seduzione per aiutarvi ad avere maggiori possibilità di successo.
Essere ottimisti e guardare al futuro
Per sedurre un uomo on line, è essenziale innanzitutto non puntare tutto sul piano fisico, ma al contrario! Dobbiamo quindi privilegiare il dialogo e le discussioni più varie possibili. Un argomento però da evitare sono gli ex amanti. Una donna che parla frequentemente del suo ex fa pensare che non abbia del tutto superato la rottura del suo rapporto e ciò può impedire che un uomo possa immaginare di progettare un futuro con lei. Al contrario, fare il punto sulle vostre disavventure amorose, può aiutarvi a capire meglio ciò che è necessario in una relazione d’amore. Bisogna essere sempre positive e ottimiste, mostrando sul proprio profilo on line di essere una donna piena di ambizioni, di amore per la vita e che desidera la totale felicità in compagnia di un uomo.
Lasciatevi invece sedurre
Anche se le vostre precedenti relazioni amorose sono finite male e non siete in grado di proiettarvi in una futura relazione reale, non dovete affatto né cercare di dirigere né di sedurre il partner. Gli uomini infatti sono cacciatori per natura e anche voi dovete chiudere le porte se non siete ben disposte al corteggiamento di un uomo a cui voi piacete. È meglio preferire quei profili che hanno un’immagine al fine di dare un volto a un nickname e per sentirvi più a vostro agio nel parlare con lui.
Se l’uomo poi avverte una certa diffidenza da parte vostra nelle discussioni nella chat di incontri, ciò può infastidirlo ed esiste una certa probabilità che si possa muovere verso un’altra donna che sia invece più aperta alla seduzione. Bisogna capire che, ovviamente, non è necessario cedere a tutte le richieste, ma semplicemente essere pronte a incontrare delle nuove persone.
Per sedurre un uomo, valorizzatelo!
Per valorizzare un uomo, non bisogna affatto mostrare dell’interesse. Occorre innanzitutto identificare i punti chiave del suo profilo al fine di parlare di ciò che piace a lui. Occorre anche tenersi pronte a rispondere alla fatidica domanda: “Perché il mio profilo ha catturato la tua attenzione?”. Gli uomini, proprio come le donne, in questo modo sottolineano le loro doti fisiche e la ricchezza della loro personalità.
Oltre a queste caratteristiche, la seduzione è anche una questione di chiacchiere e di complicità. Per creare un approccio favorevole alla creazione di un clima di fiducia, è bene chiedete ai vostri profili preferiti riguardo le loro passioni, il loro lavoro o il loro tempo libero. Ricordatevi che i siti di incontri hanno migliaia di iscritti e che, di conseguenza, l’uomo che vi interessa ha solo l’imbarazzo della scelta. Dovete quindi trovare un ottimo sistema per suscitare la sua curiosità allo scopo di avere la sua attenzione tutta per voi.
- Se un uomo vi attrae particolarmente su un sito di incontri e vorreste catturare il suo cuore, nella prospettiva di iniziare un rapporto amoroso con lui, potete lanciarvi nella chat on line e fargli capire il vostro interesse.
- Le tecniche di approccio delle ragazze sui siti di incontri non sono necessariamente innate in tutte noi, ecco una rapida panoramica dei metodi più efficaci per catturare il vostro uomo.
- Tra un flirt virtuale e il romanticismo, c’è un oceano di sentimenti, ma non scoraggiatevi, molti sono gli uomini che si innamorano su un sito di incontri e che continuano loro storia d’amore nella vita reale.