Le tecniche delle ragazze per rimorchiare sui siti d’incontri
Ultimo aggiornamento : 26 giugno 2018
Frequentare un sito d’incontri non è più un tabù ai giorni nostri. Uomini e donne single, ma anche in coppia, si connettono quotidianamente in internet per fare conoscenze e magari qualcosa in più.
Che sia per il semplice piacere di rimorchiare, oppure per la voglia di testare il proprio sex appeal, ma anche per il desiderio reale di trovare l’anima gemella, le donne sono sempre più favorevoli a rimorchiare in rete. Qual è il pregio principale di un sito d’incontri? La sicurezza di sedurre e farsi sedurre dietro ad uno schermo.
Anche se molte non andranno magari fino in fondo e non si spingeranno più lontano di un semplice scambio d’informazioni virtuale, sono sempre più numerose le donne che invece di attendere invano il principe azzurro, prendono la loro vita amorosa tra le mani.
Sedurre un uomo su un sito d’incontri permette alle donne di cercare esclusivamente ciò che vogliono: un flirt innocente? Un’avventura libertina? O perché no, il grande amore…
La seduzione online, versione femminile
Avvicinare un uomo in internet è un’arte, soprattutto quando si parla di relazioni serie. Molte bellissime donne si lamentano che spesso vengono contattate solo per il loro aspetto fisico, le più timide sono in difficoltà perché non riescono a lasciarsi andare e quelle che non riescono a distinguersi faranno davvero fatica a trovare l’uomo delle loro fantasie più segrete.
Per non rischiare di dare l’impressione sbagliata, cioè di sembrare frivola e libertina, bisogna imparare come sedurre senza cadere nel classico e ormai passato stereotipo della femme fatale.
Ancora oggi, la maggior parte degli uomini tende a scegliere le donne giudicando solo l’aspetto fisico, ma ricordatevi che non conta solo quello! Le donne cadono spesso nell’errore di pubblicare delle foto del profilo estremamente sexy e questo le porta ad attirare uomini che rispecchiano tutto il contrario di ciò che invece desidererebbero incontrare nella vita.
Sedurre un uomo basandosi esclusivamente sull’aspetto fisico, rischia di intrecciare solo proposte maliziose a speranze svanite, mentre, al contrario, se si punta su un’immagine semplice e di classe, il nostro profilo avrà un aspetto più serio. Le donne spesso credono che per stabilire un primo contatto, sia necessario esagerare nelle pose o nella gestualità ma tutto ciò non è corretto.
Una donna infatti, può essere una dama della seduzione senza necessariamente svelare troppo di sé, aspettando che sia l’uomo a condurre il gioco per valutare il grado di interesse che il nuovo arrivato dimostra nei suoi confronti.
Le dritte migliori su come sedurre un uomo in rete: lo slogan di presentazione
La prima impressione è quella che conta e sia nella vita reale che in quella virtuale, è importante trovare la frase d’effetto giusta per attirare nella propria rete un gran numero di pesciolini, e soprattutto, farne abboccare qualcuno al nostro amo.
Le frasi insipide, messe lì tanto per fare, sono da dimenticare tanto quanto quelle volgari. Un recente sondaggio eseguito dal famoso sito di incontri, Badoo.com, rivela che le frasi più d’impatto che usano le donne per presentarsi, siano proprio le citazioni più intriganti dei film di successo.
Chissà, probabilmente agli uomini ricorda vagamente qualcosa, sta di fatto che se volete giocarvi la carta dell’originalità, potete pescare direttamente dal grande mondo di Hollywood.
Molte donne sono parecchio timide e hanno davvero il timore di non sapere come sedurre un uomo online, ma dobbiamo tenere bene presente che la maggior parte delle volte, la timidezza e la sincerità possono essere usate come un’arma di seduzione.
Anche Meetic nella sua campagna pubblicitaria lo ricorda spesso: quelli che per noi sono piccoli difetti, possono essere un tesoro nascosto per qualcun’altro!
Capire gli uomini per rimorchiarli meglio
Il modo migliore per sedurre un ragazzo online, è sempre quello di capire e conoscere le sue reali intenzioni.
Gli uomini, così come le donne, sono tutti diversi tra loro e per qualcuno che cerca solo un’avventura, ce ne sono altri che vogliono invece trovare una compagna per una relazione stabile.
Ci sono donne deluse da incontri precedenti che credono che tutti i ragazzi siano uguali mentre ciascun individuo ha il diritto di avere una possibilità per dimostrare di essere differente dalla massa. Bisogna lasciare aperte le opportunità per buttarsi alle spalle i pregiudizi che spesso ci accompagnano.
Purtroppo le donne hanno ancora parecchie remore a fidarsi dell’immagine maschile. Spesso, soprattutto nei siti d’incontri, si ha la sensazione di avere a che fare con conoscenze di una sola notte e questa credenza è davvero difficile da scardinare.
Nonostante la falsa nomea che spesso si collega automaticamente agli incontri online, un sondaggio ha svelato che circa il 78% degli uomini iscritti a questi siti, ha intenzioni serie ed è alla ricerca di una relazione duratura.
Care donne, cercate quindi di partire fiduciose e sicure alla conquista dell’uomo dei vostri sogni. In internet ci sono più di 5 milioni di utenti e se ci pensate bene, sono molti, ma molti di più di quanti potreste mai incontrarne in tutta la vostra vita!