Come far innamorare un uomo su un sito di incontri?
Ultimo aggiornamento : 26 giugno 2018
Al giorno d’oggi, è diventato sempre più evidente il bisogno di rivolgersi al dating online per trovare l’anima gemella di fronte alla constatazione dolorosa che sta diventando sempre più difficile incontrare persone senza passare per la via digitale. Molte donne sono in competizione per sedurre un uomo sui siti di incontri, ma, allo stesso tempo, riluttanti a fare il grande passo per paura di fallire. Tuttavia il contatto tramite Internet ha il vantaggio di rendere più spavalde perfino le più timide … Per cullare il cuore dell’uomo che ti piace, svelate la vostra personalità e soprattutto … il vostro fascino!
Catturare un uomo con un vero profilo
Le prime cose che i visitatori di un sito notano sul tuo profilo: la tua foto e la vostra descrizione. La principale regola della seduzione che risulta inamovibile da sempre è quella di mostrare il vostro lato migliore senza barare. Infatti, qualunque sotterfugio usiate un giorno sarà scoperto e probabilmente non vuoi che il tuo potenziale principe azzurro rimanga deluso al momento del primo appuntamento per una menzogna riguardo la tua altezza, il colore degli occhi, la vostra età o semplicemente gli interessi!
Per la vostra foto, dovrete affrontare tutti i vostri complessi e pubblicare il tuo scatto migliore senza ritocchi! Scegli un’immagine recente. Inoltre, metteteci tutto il vostro cuore per scrivere la descrizione. Rimanere autentica e facendo trapelare (alcuni) dei vostri segreti è un modo perfetto per suscitare curiosità. Gli uomini non hanno il tempo di soffermarsi su un profilo che chiaramente risulta falso. La più seria attenzione riponetela ai dettagli, cercate di non perdere l’occasione di inserire qualche nota di umorismo, è sempre una buona strategia di successo nel dating online, perché aiuta a rompere il ghiaccio in fretta.
Sedurre nella chat di un sito di incontri
La chat è il modo più semplice per approcciarsi ad un uomo che vi piace e parlare con lui spontaneamente. Le discussioni che si sviluppano in chat giocano un ruolo molto importante nella seduzione on-line perché si deve incantare con le parole. Se fate il primo passo, non perdere troppo tempo con banalità e trovate rapidamente argomenti di conversazione comuni, affrontate i vostri interessi o, più direttamente, le ragioni che vi hanno spinto a scrivergli (si entra rapidamente nella sfera della seduzione).
Sarete portate a parlare di voi, delle vostre passioni e di altri argomenti che vi riguardano personalmente. Bandite dal vostro vocabolario queste due parole: “non so”: Ad uccidere oramai non è più l’amore, ma l’indecisione totale … Fate attenzione all’ortografia, evitate il linguaggio da sms che spesso associati ad incontri molto futili, senza futuro.
Gli uomini spesso hanno un gran senso dell’umorismo e amano interagire con le persone propense al riso! Amate ridere spesso? È un bene, l’amore è un sentimento felice che merita di essere affrontato con un sorriso.
Rivela i tuoi sentimenti con sottigliezza
Sembra che finalmente siate cadute su di una perla rara. Con poche settimane di chat e di video-chiamte vi siete convinte che QUESTA è LA PERSONA di cui avete bisogno, o almeno già state prendendo seriamente in considerazione l’idea di un rapporto insieme. Questo è il momento di rafforzare l’attrazione che questo uomo prova nei vostri confronti prima che arrivi il tanto atteso appuntamento. Da una confortevole seduzione virtuale dietro uno schermo, state per passare ad un vero incontro dal vivo. Come affrontare lo stress? Come rompere il ghiaccio? Rilassatevi, avete già discusso molto insieme e se l’uomo dei vostri sogni accetta di incontrarvi è perché anche lui vuole uscire da questo “rapporto” virtuale per dare una possibilità al vostro amore. Quel giorno, indossate un abito che vi risalti, ma soprattutto in cui vi sentiate a vostro agio. Dovete riuscire a sentirvi irresistibili e sicure di voi, pronte per andare incontro all’inizio un’avventura che potrebbe accompagnarvi per tutta la vostra vita!
Questo sarà un momento magico, perché potrete sentire la sua vera voce (non distorta dal web), potrete vedere la scintilla nei suoi occhi, potrete sentirvi salire un tremito dettato dall’emozione di un primo contatto fisico. Tuttavia, Potrebbe accadere che le cose non che non vadano secondo i vostri piani, che durante il primo incontro capiate che non siete fatti l’uno per l’altra; d’altronde la corrente non scorre nella vita reale come nel web… Questo è la classica incertezza che caratterizza il mondo dei siti di incontri online; comunque vale la pena di provare, non trovate?